Fondazione Monsignor Francesco Traini contro l'usura-ETS- Ente Filantropico-Ente del Terzo Settore

Come ci sosteniamo

La Fondazione Monsignor Francesco Traini contro l'usura ETS Ente Filantropico-Ente del Terzo Settore è iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore nella sezione “Enti Filantropici” ( rep. n. 130149; C.F. 91024140443-prot. N 52433)

Gli organi sono i seguenti:

Volontari:

Nello svolgimento delle sue attività la Fondazione si avvale prevalentemente di volontari che vengono iscritti in apposito registro. Possono partecipare all’attività della Fondazione i cittadini maggiori di età, di sentimenti e comportamenti cristiani, i quali facciano dichiarazione espressa di disponibilità a dedicarsi volontariamente e gratuitamente all’assistenza del prossimo.

La partecipazione alla Fondazione è libera e volontaria ma impegna i partecipanti al rispetto delle risoluzioni prese dagli organi statutari.

Lavoratori dipendenti: segretaria